Attualità

“Capodanno con botto”

Nell’ambito dei controlli del territorio in occasione delle festività di fine anno, i militari della Compagnia Carabinieri di Tropea hanno eseguito varie perquisizioni veicolari e domiciliari su tutto il territorio che abbraccia la Costa degli Dei.
Durante i controlli, a bordo di una Fiat Panda condotta da un trentenne di Tropea, i militari hanno rinvenuto più di 300 proiettili Calibro 45 occultati sotto il sedile del guidatore.

Politica

Vibo: La politica ricerchi soluzioni concrete

Dalla stampa si apprende che l’autorità giudiziaria ha rigettato il ricorso presentato dall’amministrazione provinciale di Vibo Valentia contro la Banca Monte dei Paschi di Siena e la Bnl Paribas.
I dubbi espressi dal gruppo Forza Italia durante lo scorso Consiglio, in merito alla fondatezza dell’iniziativa giudiziaria, purtroppo, hanno avuto conferma nell’esito della causa.

Attualità Fede e dintorni

Non crede a nulla e crede più di tutti

Le conversazioni religiose e il confronto tra le varie convinzioni di fede oggi richiede una coscienza chiara e convinta di quanto si espone. Così si evita il rischio di cadere nella comoda uscita “Io non credo a niente”. L’incredibile successo di Roberto Benigni sui dieci comandamenti dimostra che l’argomento “Dio” è sempre attuale.