Riteniamo illegittima e lesiva dei nostri diritti qualsiasi modifica a posteriori delle condizioni assunzionali secondo il piano straordinario di immissioni previsto dalla legge 107.
Giorno: 1 Dicembre 2015
Eletto presidente della Consulta Ottavio Scrugli
Si è passati poi alle votazioni. Sono stati eletti all’unanimità componenti del Direttivo: Dafne Iannelli, Caterina Forelli, Anna Repice e Francesco Apriceno
L’Avv. Ottavio Scrugli è stato eletto presidente, ma lo stesso ha puntualizzato che accetta l’incarico solo per senso di responsabilità, avendo proposto altri nominativi, in quanto contrario alla ripetizione degli incarichi. Egli si è quindi augurato che i quattro componenti del direttivo, essendo tutti dotati di grande entusiasmo, possano dare un nuovo volto a questo importante strumento di collaborazione tra le associazioni, rinnovando anche l’organizzazione e la comunicazione.
Fiori di perdono in Centro_Africa
“Santo Padre, abbiamo assolutamente bisogno di questo perdono in occasione della vostra visita perché gli ultimi sviluppi della crisi in atto nel nostro paese sono apparsi degli abomini commessi in nome della religione da parte di persone che si definiscono credenti”. E Papa Francesco apre la porta della Misericordia.