«Sono molto entusiasta per questo progetto» -afferma il regista Enzo Carone- «e sono convinto che non potevamo trovare distribuzione migliore della TV interregionale “8 Video Calabria” e spero che “La piovrola” possa essere molto apprezzata ed in breve tempo possa diventare una serie televisiva diffusa in tutto il territorio nazionale». «La nostra Calabria potrebbe essere la “California d’Europa” con set naturali invidiabili, – continua Carone – «il mio intento e quello del Direttore di produzione di 8 Video Calabria, Giuseppe Marasco, è quello di riuscire a realizzare un prodotto filmico che possa “vivere” nel tempo producendo almeno 30 puntate all’anno dando così lavoro alla troupe ed agli artisti che formeranno il cast…. Non bisogna mai dimenticare che il cinema, come pure la TV, è un’industria!!!»
Giorno: 7 Aprile 2015
Tropeana dopo una rissa morde carabiniere
Ritirate complessivamente 11 patenti di guida e 2 documenti di circolazione, effettuato 1 sequestro amministrativo, redatti inoltre 17 verbali per violazione al C.D.S., con conseguente decurtazione di nr. 390 punti patente.
La voce dei bambini di Napoli
Una missione permanente per i bambini di Napoli: sono 12 mila i bambini che nel napoletano vagano per le strade e vivono di espedienti e hanno bisogno di un’opportunità vera, non quella offerta dalla camorra.