Sicuramente 30 anni fà nessuno si sarebbe immaginato l’impegno che sarebbe stato necessario per svolgere la funzione di “ VOLONTARIO” all’inizio si pensa che si può fare a tempo perso per gioco ma, quando si è dentro ci si accorge che non è poi un gioco e i compiti da svolgere sono tanti e molto importanti soprattutto per la crescita sociale e civile; si intuisce che la proloco è un istituzione. Ogni istituzione funziona in parte come un gioco, ma l’associazionismo è un gioco importante che necessita di giocatori di qualità, un gioco estremamente serio.
Giorno: 4 Febbraio 2015
Dalila Nesci ha inviato una lettera al presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Per Nesci, «è fondamentale che arrivino subito altre risorse, umane e strumentali, per l’efficienza del palazzo della giustizia di Vibo Valentia».
Minore sorpreso in possesso di armi e droga
Il minore è stato condotto presso il Centro di Accoglienza di Catanzaro, a disposizione del Tribunale del capoluogo in attesa delle determinazioni richieste dalla competente Procura dei Minorenni.
Vaticano. Dopo le docce, arriva il barbiere per i clochard
Roma, San Pietro. Con l’aiuto degli allievi di una scuola per parrucchieri per creare un salone si offre offrire di tanto in tanto, oltre alla doccia, anche il taglio dei capelli, per potersi lavare e tenersi ordinati.