Politica

Oggetto: strada provinciale Parghelia-Daffinà-Zungri

Oggetto: Strada provinciale Parghelia-Daffinà-Zungri;
Sono passati oltre due anni da quando per un tragico incidente stradale nel quale ha perso la vita una ragazza di appena vent’anni la strada in oggetto è stata posta sotto sequestro e chiusa al traffico.
Da allora intere comunità hanno perso il diritto alla mobilità, a muoversi, a raggiungere scuole, centri sanitari, lavoro e interessi vari.

Attualità

Si è svolta venerdi 26 luglio l’escursione notturna in mountain bike

“BIKE BY NIGTH“ SAN COSTANTINO CALABRO Organizzata dal Gruppo “Bicinsieme Paesaggi in Movimento”  e dal gruppo “Brothers Bike” A San Costantino Calabro si è svolta venerdi 26 luglio u.s. l’escursione notturna in mountain bike, organizzata dal Gruppo “Bicinsieme Paesaggi in Movimento” guidato da Raffaele Mancuso e dal gruppo “Brothers Bike” guidato da Totò Giurgola. Una […]

Politica

Presidente Napolitano scrive alla deputata Nesci

Sulla vertenza dei lavoratori Italcementi di Vibo Valentia, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha risposto alla lettera della deputata Cinque Selle Dalila Nesci, che lo scorso 8 luglio gli aveva inviato un resoconto quasi fotografico del disagio dei lavoratori e della generale emergenza lavoro nella provincia di Vibo Valentia, soffermandosi sul pericolo di aumento della criminalità, in caso di nuova disoccupazione.