La “questione porto”, la soluzione di quella che passa agli onori della cronaca. È stato infatti approvato, nella seduta di ieri mattina, tra animi infuocati e qualche parola di troppo, lo schema di convenzione e lo statuto che porterà l’approdo cittadino alla nuova gestione della società Porto di Tropea spa.
Giorno: 18 Luglio 2013
XX “Festa della Gente di Mare” in onore di San Francesco di Paola
In occasione del 70° anniversario della Proclamazione di San Francesco di Paola a santo Patrono della gente di mare italiana, si terranno nelle giornate del 20 e 21 luglio diverse manifestazioni.
Un successo l’inaugurazione della prima del “Tropea Film Festival”
Grande successo per l’inaugurazione della seconda edizione del Tropea Film Festival, che animato dallo spirito del fotografo e regista Tropeano Enzo Carone, e fortemente partecipato dall’amministrazione Municipale Tropeana, ha rallegrato la serata di ieri con la proiezione del film Giallo Toscano,regia di Carlo Concina e Rossella Daverio.
Risolta definitivamente la consegna della posta in alcune zone di Tropea
Il postino, che opererà a pieno titolo la consegna della posta nella zona UNO ,che comprende il centro storico, Via degli Orti, Contrada Gornella, Michelizia e Paola. si chiama Antonio Allevato ed è originario di Fuscaldo (CS).
L’interrogazione parlamentare M5S sui crimini bancari
“Un territorio fuori del controllo dello Stato” la conferenza stampa sui crimini bancari Alla Camera dei Deputati si è tenuta ieri la conferenza stampa sui crimini bancari indetta dal Movimento Cinque Stelle con la partecipazione dell’imprenditore calabrese Antonino De Masi, per la Cassazione usurato da tre banche e dal 2006 in attesa di mutuo dal […]
La risposta della deputata Cinque Stelle Dalila Nesci a Bruno Rosi
«Un sindaco sa bene che ogni deputato della Repubblica rappresenta la nazione, dunque ha precisi doveri verso tutti i cittadini». Inizia così la risposta della deputata Cinque Stelle Dalila Nesci a Bruno Rosi, primo cittadino di Serra San Bruno (Vibo Valentia), che il ministro dell’Interno Angelino Alfano non ha sciolto per mafia, ritenendo carenti gli elementi.