Replico a quanto scritto dal Vice-Sindaco L’Andolina non per spirito di polemica ma poiché impressionato dal suo scritto che rappresenta il manifesto del più vecchio modo di fare politica, la summa di chi ama crogiolarsi sulla poltrona invece che impegnarsi nel rispondere concretamente ai problemi della gente. L’Amministrazione deve parlare con i fatti e non perdersi in noiosi comizi senza peraltro dire nulla di sensato.
Giorno: 5 Ottobre 2012
“Giornata della riscoperta dell’entroterra”
Una giornata improntata sull’analisi delle risorse presenti sul territorio che insiste nella fascia che và dall’altipiano del Poro verso il mare.
Considerazioni sul numero di ottobre
Se la stampa scade nel populismo non è un buon segno, o forse è il sintomo della crisi di cui parla l’autore della presentazione del numero di ottobre di Tropeaedintorni. La presentazione del numero suscita la mia curiosità e alcune riflessioni. Vengono, infatti, elencate una serie di storiche patologie tropeane che la lista Passione Tropea […]
La querelle “Porto di Tropea”
Quello che l’avvocato D’Agostino giorni fa ha pubblicato sul “Quotidiano” circa la querelle “Porto di Tropea” e cioè che in merito esistono due versioni contrastanti , mi trova perfettamente d’accordo. Come mi trova d’accordo l’osservazione che la Politica sia completamente assente da un problema che non è solo della città di Tropea ma investe Provincia e Regione.