Tanta paura, oggi pomeriggio, per l’incendio che ha distrutto un appartamento a Tropea. Per fortuna in casa non abitava nessuno, anche se il palazzo conta molti appartamenti su bel sei piani. Attorno alle 15, il fuoco ha iniziato a propagarsi all’interno dell’abitazione, di proprietà della signora Maddalena Lorenzo Cariddi.
Dopo poche decine di minuti, il fuoco aveva ormai invaso l’appartamento e alcuni parenti della signora, accorsi per tentare di fermare le fiamme, sono rimasti vittima delle pericolose esalazioni, per via del tanto fumo. C’è voluto del tempo perchè da Vibo Marina arrivassero i Vigili del Fuoco, che sono riusciri a trarre in salvo coloro i quali erano rimasti intrappolati dal fuoco.
Giorno: 25 Febbraio 2011
Massiccio il controllo del territorio
A circa dieci giorni dal primo servizio straordinario ed all’indomani dell’ultimo massiccio controllo del territorio operato dai Carabinieri nel territorio della Compagnia di Tropea tracciamo un consuntivo dei risultati raggiunti dai militari della nove Stazioni del territorio, uno dei più complessi della Calabria.