Questa volta è l’Ispettorato della Funzione Pubblica a decretare l’illegittimità della procedura di stabilizzazione seguita dall’amministrazione a guida Adofo Repice, già segretario del Comuene di Torino per meriti
Carissimi,
Vi trasmetto in allegato la nota…
Giorno: 26 Gennaio 2011
L’opinione di…
Nei giorni scorsi sul “Quotidiano” sono state riportate le tesi di autorevoli esponenti del mondo imprenditoriale e politico in merito agli scarsi risultati in termini di sviluppo economico che sono stati ottenuti in Calabria, nonostante l’enorme fiume di contributi nazionali e comunitari erogati.
Sicuramente si è d’accordo con il Presidente dei Giovani Industriali della Calabria Florindo Rubbettino che individua, tra i principali ostacoli allo sviluppo economico della nostra Regione, la carenza di infrastrutture, un sistema produttivo gracile, l’inefficienza della pubblica Amministrazione, la presenza criminale e un sistema bancario che concede pochi finanziamenti e a caro prezzo.
Nell’Oratorio di S.Domenica di Ricadi
Il 23 gennaio 2011 alle ore 15,00 presso l’Oratorio di Santa Domenica il Circolo Bulgaro ha organizzato una festa particolare invitando le varie comunità straniere presenti a Tropea e dintorni.
Lo scopo principale era quello di stare insieme per concludere in allegria le festività: è stato un pomeriggio all’insegna di grandi emozioni.
Cristina, inossidabile conduttrice ed organizzatrice, ha spiegato con interessantissimi filmati le tradizionali feste che si celebrano durante l’anno in Bulgaria.