È accaduto stasera alle ore 21 e 45. Un forte boato ha riecheggiato nelle zone circostanti spaventando tutti. Purtroppo bisogna attendere le 22 e 22 per l’arrivo dei pompieri. In poco tempo la popolazione residente si è riversata sul luogo.
Giorno: 19 Febbraio 2010
Video-intervista con Tonino Simonelli
Il video dell’intervista Il suo movimento guarda al futuro della città Ciò che intende esprimere chiaramente Simonelli è che il suo movimento guarda al futuro della città e delle prossime generazioni. Ma non sfugge allo stesso Simonelli, quanto accaduto fino ad adesso a Tropea che -nei fatti- è stata condannata al dissesto economico. Esprime innanzitutto […]
Curato ed organizzato dall’ASCOT
La Scuola primaria di Tropea si riconferma “cuore pulsante” del paese. Nonostante le enormi difficoltà logistiche, dovute alle già note problematiche strutturali degli edifici, l’organizzazione didattica del “tempo pieno” è riuscita a garantire e promuovere numerosi gruppi in maschera per il “Carnevale tropeano” organizzato dall’ASCOT.
“Non abbiamo alternative”
Il segretario dell’UDC, l’avvocato Michele Accorinti, ha ultimamente smentito le voci secondo cui il partito sarebbe giunto ad accordi con altre forze politiche.