Si è conclusa questa sera la riunione settimanale del gruppo “PubblicaMente”. Si tratta di un gruppo di cittadini tropeani che in questi ultimi mesi si è interrogato sul futuro della cittàdiscutendone in varie assemblee.
Giorno: 8 Gennaio 2010
Calabresi Autonomisti Liberi a Tropea
Antonio Simonelli, responsabile del movimento Calabresi Autonomisti Liberi (CAL), indice una conferenza stampa invitando tutti gli organi di informazione e cittadini presso l’Hotel Villa Antica in Tropea situato in Viale Stazione 15 (vicino Banca Carime), Sabato 09 Gennaio 2010 ore 10,30 per presentare ai cittadini di Tropea, tramite il responsabile per la città di Tropea, il geometra Tonino Simonelli, già segretario regionale del Gecad, Sindacalista Nazionale, operatore nel turismo, il suddetto movimento ai cittadini di Tropea che abbiano come valori di fondo: la libertà, il rispetto della vita umana, la centralità dell’uomo, la cristianità, la famiglia, la democrazia, il rispetto della legge e la cultura.
In fiamme nel centro storico
Ieri notte, tra le strette “vinee” del centro storico cittadino, una moto ape in fiamme ha destato molta preoccupazione tra gli abitanti della zona. Il mezzo, in uso al settantasettenne P. F.,