Ieri pomeriggio, attorno alle 18, si è verificato l’ennesimo crollo di materiale dal costone della rupe nei pressi della Marina del Convento. Nello stesso punto, a una decina di metri di distanza, erano caduti i grossi massi che richiesero l’intervento della provincia e la costruzione del cosiddetto “muro del pianto”. La frana di ieri, per fortuna, non ha provocato danni a cose o persone, ma poteva risolversi in una tragedia, se vi fosse stato qualcuno nel tratto di strada sottostante. Il lungomare è stato chiuso al traffico in via precauzionale.
Articoli simili
San Valentino patrono degli innamorati
Il francobollo, del valore di € 0,95, è stampato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A., in rotocalcografia, su carta patinata gommata, fluorescente, in quadricromia e una tiratura di ottocentomila esemplari.
Il bozzetto è stato curato del Centro Filatelico della Direzione Officina Carte Valori e Produzioni Tradizionali dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
Aspettando il TropeaFestival Leggere&Scrivere
Lo straordinario pianista iraniano Ramin Bahrami fra gli ospiti del festival a settembre. domenica 28 luglio (ore 20) vetrina di presentazione nel centro storico di Tropea con Mario Caligiuri, Gaetano Vallone, Vittorio Sgarbi, Mimmo Gangemi, Carmine Abate, Gilberto Floriani, Pasqualino Pandullo e Maria Farago’.
I comuni esattori dello Stato verso i cittadini
E’ illogico che non possa calcolare, o solamente conoscere, quali siano le tasse che gravino sulle proprie terre all’inizio dell’anno.